Venerdì 7 ottobre arriva il Job Day 2016

Orientamento al lavoro e incontri con le aziende, dalle 9.15 alle 17 nel Palazzo Centrale dell'Ateneo

Venerdì 7 ottobre, dalle ore 9.15 alle 17, il Palazzo Centrale dell'Ateneo (via Università, 12) ospiterà il Job Day 2016: un'iniziativa che durerà l'intera giornata e che è finalizzata a favorire l'incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro e delle professioni.

Il Job Day intende proporsi anche come un momento importante per rafforzare il rapporto tra l'Università di Parma con le Imprese e, più in generale, con il tessuto produttivo del territorio. Per l'occasione saranno infatti presenti gli stand di 58 importanti e prestigiose realtà produttive e istituzionali operanti nei diversi settori di attività (industria, commercio, banche, finanza, consulenza, etc.).

Per tutti i dettagli e per il programma clicca qui

Pubblicato Venerdì, 23 Settembre, 2016 - 14:05 | ultima modifica Venerdì, 23 Settembre, 2016 - 16:01