Premio per la miglior presentazione dell'esperimento, svolto sullo spettrometro BRISP dell' Institute Laue Langevin (ILL) di Grenoble

Tre studenti di Parma vincono il premio per la miglior presentazione dell'esperimento svolto sullo spettrometro BRISP dell' Institute Laue Langevin (ILL) di Grenoble durante le Giornate Didattiche 2016 della Società Italiana di Spettroscopia Neutronica.

Gli studenti della Laura Magistrale in Fisica Greta Cavazzini, Davide Albertini e il Dott. Riaz Hussain, che sta frequentando il Dottorato in Fisica, hanno ottenuto questo riconoscimento per il lavoro svolto con il loro gruppo sperimentale durante lo stage sperimentale a Grenoble, al termine del periodo di lezioni svolte in valle Aurina. A loro i complimenti del Dipartimento!

Davide, Greta e Riaz, rispettivamente primo, quarta e penultimo da sinistra.

Pubblicato Giovedì, 7 Luglio, 2016 - 10:26 | ultima modifica Venerdì, 8 Luglio, 2016 - 19:32