Attività per l'a.a. 2016-2017

Laboratori PLS

Rapporti con ASL. I percorsi PLS possono essere riconosciuti all'interno di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro purché sia stato portato a compimento l'iter di attivazione richiesto per l'ASL (convenzione Scuola-Università, corso sicurezza, progetto di percorso): a questi studenti sarà assegnato un piccolo compito aggiuntivo che permetta la verifica delle competenze acquisite e possa identificarsi come prodotto del percorso di ASL.

Stage estivi di orientamento
Aggiornamento insegnanti di Fisica e Scienze della Scuola Superiore

Attività in corso di definizione:

- Periodo Gennaio - Marzo 2017: Ciclo di Seminari sulla Radiazione Infrarossa e le sue applicazioni. Le ore di Seminario saranno riconosciute ai fini dell'aggiornamento degli Insegnanti.

- Inizio Settembre 2017: Corso di aggiornamento per Insegnanti della Scuola Superiore.

Pubblicato Venerdì, 18 Novembre, 2016 - 12:25 | ultima modifica Lunedì, 28 Novembre, 2016 - 18:56