ALTRE ATTIVITA' FORMATIVE (3 CFU)

Per ottenere l’accreditamento dei 3 CFU previsti, lo studente dovrà svolgere le seguenti attività:

1. Attività seminariale:

Seguire i Seminari Generali di Dipartimento che si tengono di norma nel periodo ottobre - maggio

Le date dei Seminari sono pubblicate sul sito web del Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra

2. Attività di orientamento

Partecipare alle attività di orientamento per gli studenti e/o di divulgazione scientifica organizzate dal Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra e coordinate dal responsabile per l'Orientamento in Ingresso Prof.ssa Aba Losi (Mailto: aba.losi@unipr.it).
L'impegno previsto per lo studente è di circa 25 ore.
Dovrà essere redatta una relazione finale dell'attività compiuta da consegnare alla Prof.ssa Losi, che rilascerà la relativa certificazione.

NOTA: per gli iscritti nell'aa. 2016-17, l'accreditamento delle Altre Attività Formative è stato anticipato al 1 anno di Corso

Pubblicato Martedì, 29 Marzo, 2016 - 17:46 | ultima modifica Martedì, 29 Novembre, 2016 - 12:59