• Italiano
  • English

menu

PRESENTAZIONE PIANI DI STUDIO

Per ogni anno accademico lo studente deve compilare, sulla piattaforma ESSE3, il proprio piano di studi on-line. Il piano di studi potrà essere presentato nei seguenti periodi:

- dal 7 novembre 2016 al 16 dicembre 2017
- dal 10 marzo 2017 al 10 aprile 2017.

Il Consiglio di Corso di Studio propone un'offerta formativa, descritta nel Manifesto degli Studi, che prevede 2 insegnamenti obbligatori e 9 insegnamenti a scelta, presentando un ampio menu di 37 proposte (tra cui 5 corsi di laboratorio).

Gli studenti che intendessero proporre un piano di studi individuale devono presentare domanda al Consiglio di Corso di Studi in Fisica  compilando on-line il modulo predisposto (file PDF allegato) ed  inoltrandolo via e-mail a didattica@difest.unipr.it. La proposta, adeguatamente motivata, deve comunque rispettare i vincoli generali descritti in dettaglio nell'Ordinamento del Corso di Laurea. La Segreteria Didattica del Dipartimento di Fisica è a disposizione per chiarire eventuali dubbi ed aiutare nella stesura della proposta.
La proposta verrà valutata dalla Commissione Didattica. Qualora venga approvata, il piano di studi individuale verrà caricato on-line a cura della Segreteria Studenti dell'Ateneo.

Pubblicato Giovedì, 18 Febbraio, 2016 - 16:20 | ultima modifica Mercoledì, 9 Novembre, 2016 - 09:58