• Italiano
  • English

menu

OFFERTE DI LAVORO

Di seguito sono riportate alcune offerte di lavoro pervenute direttamente al nostro Dipartimento
 

La Ditta Fornovo Gas S.r.l. ha necessità di inserire una risorsa con conoscenze dei materiali (prevalentemente metallici) e relative tecnologie applicate. Chi fosse interessato ad un primo colloquio conoscitivo può contattare:

Alberto Quintavalla
cellulare +39 338 93.53.076
diretto +39 (0521) 15.61.357
alberto.quintavalla@fornovogas.it

Fornovo Gas S.r.l.
Registered Office
Via P.M.Curie, 14
42122 Reggio Emilia (RE)

Production Site
Via Ponticelli, 5-7
43029 Traversetolo (PR)
Tel. +39 (0521) 1553844
Fax +39 (0522) 550112

(13 maggio 2016)

 

L'azienda JSB Solution cerca nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico con contratti a medio/lungo termine e comunque sempre finalizzati all’inserimento della risorsa. In particolare si segnala una posizione che comprende i laureati in FISICA (vedi allegato).
JSB Solutions nasce in Toscana nel 2009; l’azienda offre consulenza specialistica nel settore farmaceutico e industriale, in particolare in 4 macroaree: consulenza GXP, software GMP, Validation, Affari Regolatori. Attualmente l’azienda conta circa 50 dipendenti e due sedi: Sesto Fiorentino (FI) e Parma. I principali attuali clienti sono: Eli Lilly, Chiesi Farmaceutici, Holostem Terapie Avanzate, Dompè Farmaceutici, Bausch & Lomb, ABB, Kedrion Pharma, Novartis.
Gli interessati potranno inviare il cv, con l’indicazione dell’offerta di lavoro indicata in ogni allegato, a cvplacement@unipr.it

(16 novembre 2015)

 

La ditta iLD (www.moistori.com) di Modena seleziona un candidato per un progetto riguardante una soluzione innovativa di sensing industriale. Il progetto durerà 6 mesi, full time, con possibilita' di trasformare la collaborazione in un contratto a tempo indeterminato, oppure altro. Le competenze cercate riguardano l’analisi e la progettazione software in ambito industriale. Nello specifico si cercano competenze relative ai linguaggi:  C, C++, HTML, CSS e Matlab. Si richiede una buona conoscenza dell’Inglese parlato, la disponibilità a fare incontri coi Clienti e alcuni  viaggi all’estero. 
Contatto:             
Luca Mucchi
luca.mucchi@moistori.com

(20 ottobre 2015)

 

La ditta Pertec srl di Modena cerca un laureato in fisica per fare progetti di R&S finanziati su fondi europei, nazionali e regionali per conto di imprese industriali. Serve curiosità per l’innovazione e la  tecnologia, attitudine ad immergersi in un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi, produttivi, commerciali, portando un approccio scientifico nella descrizione delle soluzioni e nell’impostazione di un piano di attività di ricerca e sviluppo. La persona dovrebbe avere buona/ottima attitudine a scrivere progetti in italiano e inglese. Occorre avere o acquisire capacità a gestire relazioni di lavoro con i clienti (tecnici o dirigenti di azienda) nella fase di elaborazione e successiva gestione dei progetti. L’inserimento sarebbe in Pertec Srl con contratto a tempo determinato fino a fine anno, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato nel 2016.
Contatto:
Umberto Perati
u.perati@pertec.it

(20 ottobre 2015)

Pubblicato Venerdì, 11 Marzo, 2016 - 19:41 | ultima modifica Venerdì, 13 Maggio, 2016 - 10:04